SILVESTRI TRASLOCHI
Silvestri Traslochi

La Silvestri Traslochi S.r.l. è una società che opera dal 1981 nel settore dei servizi:

- traslochi privati, aziendali, industriali, nazionali, internazionali e spedizioni in ogni continente, trasporti di merci su strada in genere per conto terzi;

- archivi gestione e custodia, anche con l'ausilio di supporti informatici, il riordino documentale, con digitalizzazione del cartaceo, competenze per consulenza archivistica

- depositi e magazzini di custodia beni: qualunque tipo di deposito, in transito o per lungo periodo di qualunque tipo di bene per privati, aziende, Enti Pubblici: mobili, quadri, merci varie, attrezzature, automezzi, collettame con relativa distribuzione, magazzini economali.

 

La politica aziendale è sempre stata finalizzata al raggiungimento dei seguenti obiettivi:

- raggiungere una posizione di leadership a livello nazionale, con l'ausilio di partners consolidati attraverso la AITI (Associazione Imprese Traslocatori Italiani) con sede in Roma di cui la Silvestri Traslochi S.r.l. è Socio Fondatore.

- Distinguersi, rispetto alla concorrenza, nella qualità del servizio; grazie ai numerosi investimenti nei settori di formazione continua del personale, costante aggiornamento del parco mezzi ed attrezzature, utilizzando quindi la migliore tecnologia disponibile, fornendo dotazioni tecnologicamente più evolute e materiali più innovativi.

- Diffondere, a livello aziendale ed extra aziendale, un'identità propria dell'impresa, parallela ad una filosofia di Qualità, rispetto dell'ambiente e salvaguardia della sicurezza e della salute sul luogo di lavoro.

- Monitoraggio continuo della soddisfazione del Cliente.

- Estendere con il cliente, un rapporto di vera e propria partnership propedeutica allo sviluppo di un ideale rapporto qualità/prezzo dei servizi proposti, anche al di fuori delle singole attività di competenza attraverso sinergie con aziende che operano in settori diversi.

Share by: